Rimozione delle microdiscariche valloni CUP D81E23001780003

La Provincia di Caserta ha avviato una campagna per la tutela, il miglioramento e la promozione del territorio, attraverso l’approvazione ed il finanziamento di progetti proposti dai comuni, nei limiti delle risorse assegnate che nel merito si sostanzializza nella “ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI PER INTERVENTI DI RIMOZIONE DI MICRO-DISCARICHE E PER IL MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO”.
I progetti sono relativi all’eliminazione di micro-discariche ovvero cumuli di rifiuti di qualsiasi natura e provenienza, insistenti sui territori comunali, ivi compreso la caratterizzazione e le eventuali attività di bonifica, su iniziativa realizzata grazie al contributo della provincia di Caserta.

Per l’attuazione del finanziamento sono state predisposte due procedure dirette all’affidamento dell’intervento in oggetto:

1.  per la rimozione delle microdiscariche presso i valloni indicati sopra, si riportano di seguito i documenti e il Riepilogo dell’indagine di mercato:

Regole del Servizio

Riepilogo_NG4018706

Pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Santa Maria a Vico al n. di RG. 329/2024 dal 02.02.2024 al 16.02.2024

Si comunica che nel termine di scadenza indicato, non è pervenuta nessuna offerta.

L’ufficio competente ha avviato una nuova indagine di mercato sul Mepa, invitando tutti gli oo.ee. abilitati al “Servizio manutenzione del verde”, come da riepilogo che segue:

Riepilogo_NG4035413

Pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Santa Maria a Vico al n. di RG. 378/2024 dal 09.02.2024 al 10.03.2024

2. per il controllo delle aree indicate, si riportano di seguito i documenti relativi all’affidamento diretto per la fornitura, installazione e configurazione dei sistemi MVE:

Regole del Servizio Riepilogo_NG4010973 (1)

Riepilogo_NG4010973 (1)

Il Responsabile del Settore