Ordinanza Proclamazione lutto cittadino per il 6 settembre

Con ordinanza n. 75 del 6 settembre 2023, il Sindaco Andrea Pirozzi ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata di oggi per esprimere il cordoglio per la prematura scomparsa della neonata Aurora Savino, interpretando sentimenti di dolore, sgomento e profonda commozione che hanno colpito l’intera comunità addolorata e scossa da questo drammatico evento.

Il Sindaco invita i cittadini, le organizzazioni politiche, sociali, produttive, le associazioni sportive e di volontariato a esprimere la loro partecipazione, evitando qualunque comportamento che contrasti con il proclamato lutto; invita altresì i titolari di attività commerciali e produttive a esprimere la loro partecipazione, raccogliendosi in silenzio per tutta la durata del funerale che si svolgerà oggi presso la chiesa di San Nicola Magno alle ore 17:15.

Per consultare il testo integrale dell’ordinanza – clicca qui