Graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi ERP

Si avvisano gli interessati che con decreto dirigenziale n. 7 del 7 febbraio 2023 la Giunta Regionale della Campania ha approvato la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, unitamente all’elenco delle domande escluse

Tutte le domande dei richiedenti ammessi con punteggio e non ammessi, identificate esclusivamente dal codice alfanumerico rilasciato dal sistema informatico al momento della presentazione della documentazione, sono consultabili sul Portale ERP Regionale https://www.territorio.regione.campania.it/casa, accedendo tramite le credenziali SPID/CIE/CNS del richiedente.

Avverso la graduatoria provvisoria è possibile presentare ricorso alla competente Sezione Provinciale dell’Autorità Regionale per le Opposizioni, nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURC del D.D.7/2023.

Per le suddette opposizioni è competente la sezione dell’Autorità nella cui provincia è localizzato il Comune per cui è stata presentata la domanda. Le sezioni provinciali dell’Autorità hanno sede presso l’ACER e sul sito  https://www.territorio.regione.campania.it/casa-blog/autorit-regionale-per-le-opposizioni sono pubblicati i relativi recapiti e le modalità di presentazione dei ricorsi.

Sono disponibili i seguenti sportelli informativi:

  • REGIONE CAMPANIA Napoli Centro Direzionale – Isola A6 – martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle 13.00
  • ACER CASERTA – Via Eleuterio Ruggiero, 45 – Caserta

 

Graduatoria provvisoria ammessi – All.+A_Graduatoria+provvisoria+domande+ammesse_Sito+Governo+del+Territorio

Graduatoria esclusi –All.+B_Elenco+provvisorio+domande+escluse

Legenda delle note della graduatoria e dei motivi di esclusione – RCGT_Avviso_ERP_2022_note_motivi_esclusione

Fac – simile di ricorso alla Sezione Provinciale dell’Autorità Regionale per le Opposizioni – Ricorso_Autorità_regionale_opposizioni_Fac-Simile