Consegnata Attestazione di Stima al Prof. Oberdan Vicario

Nella giornata di ieri, 6 gennaio, è stata consegnata un’Attestazione di Stima e Riconoscenza al Professor Oberdan Vicario, in occasione della visita alla sua mostra presepiale permanente presente nella nostra cittadina.

Il Sindaco Pirozzi ha investito il Professor Vicario per un minuto della fascia tricolore, per dimostrare l’orgoglio di tutta l’amministrazione verso il suo grande operato e per aver rappresentato Santa Maria a Vico in uno dei palazzi più importanti della politica, Palazzo Chigi.

“L’onorificenza consegnata, in nome di tutta la comunità, è un simbolo del nostro orgoglio per l’amorevole e ammirevole dedizione dimostrata verso l’antica arte presepiale, un ringraziamento per l’impegno nella rappresentazione della storia e della cultura del nostro territorio”- ha dichiarato il Sindaco Pirozzi, ringraziando inoltre il Consigliere Iginio Nuzzo per aver contribuito nell’organizazzione dell’evento.