Comunicato Stampa: Finanziamenti per Adeguamento Sismico

๐—ฆ๐—บ๐—ฎ๐˜ƒ, ๐—”๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐˜€๐—ถ๐˜€๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ถ: ๐—™๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐Ÿฒ ๐—บ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ.
ย
Con decreto regionale nยฐ78 del 22/02/2022, avente ad oggetto gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione delle scuole della Regione Campania da finanziare nellโ€™ambito del PNRR, sono state rese pubbliche le graduatorie relative ai suddetti finanziamenti.
ย
Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Santa Maria a Vico, nellโ€™ambito della provincia di Caserta, con un punteggio di 56,575 punti, risulta primo in graduatoria, destinatario di finanziamento pari a 6.040.000,00 โ‚ฌ relativo al progetto presentato per lโ€™adeguamento sismico degli edifici del plesso scolastico Fruggieri.
ย
Con soddisfazione la notizia รจ stata accolta dallโ€™Amministrazione Comunale tramite le parole del primo cittadino Andrea Pirozzi, che ha dichiarato: โ€œQuesto ennesimo finanziamento recepito dal nostro Comune รจ la riprova di una macchina amministrativa efficiente e preparata, di cui siamo molto orgogliosi. Continuiamo con soddisfazione sulla strada dellโ€™efficienza per restituire ai cittadini di Santa Maria a Vico una cittร  modello e allโ€™avanguardia.โ€