Sospensione dell’attività didattica in presenza IVB Maielli

A seguito della sopravvenuta positività al Covid-19 di un alunno della classe IV B della Scuola Primaria, plesso “Maielli”, il dirigente scolastico, Dott.ssa Carmen Crisci, sentito il parere del Responsabile UOPC Distretto 13 sede di Maddaloni dott. Giovanni Borruso e del Sindaco Andrea Pirozzi, ha disposto in via precauzionale la sospensione delle attività didattiche in presenza per l’intera classe a partire dalla giornata di domani 12/11/2021, nell’attesa dei risultati negativi dei tamponi propedeutici al rientro a scuola.

Per la classe oggetto delle misure, già dalla giornata di venerdì 12/11/2021 sarà attivata la didattica digitale integrata sulla piattaforma GSUITE – ClaSSROOM, conformemente al Piano DDI di Istituto.