Contributo economico cittadini in difficoltà – Sostegni bis

Ai sensi della Deliberazione di Giunta comunale n. 151 del 21 ottobre 2021 e della Determinazione dirigenziale n. 1000 del 29 ottobre 2021, è indetto l’avviso pubblico per l’erogazione di un contributo economico ai nuclei familiari e ai cittadini più in difficoltà per le finalità di solidarietà alimentare, pagamento canoni di locazione e pagamento delle utenze domestiche.

La misura è riservata a coloro che abbiano un valore ISEE non superiore ad € 10.000,00. In caso di ISEE pari a zero è necessario allegare anche la dichiarazione che dimostri la fonte di sostentamento.

La domanda può essere presentata esclusivamente per via informatica dal 30 ottobre al 20 novembre 2021, cliccando sul seguente link:

o, in alternativa, accedendo ai Servizi online del sito web comunale – sezione “Servizi alla Persona”

Attenzione: per la compilazione della domanda occorrono SPID o CIE

Allegati:

Testo completo del bando

Dichiarazione fonte di sostentamento per ISEE zero