Manifestazione di interesse – Censimento “Case a Botte”

Si informa che con D.D. n. 638 del 02.07.2021 è stata approvata la manifestazione di interesse per l’affidamento dell’attività professionale relativa al censimento e alla catalogazione delle “Case a botte” attraverso uno studio storico-documentale riguardante la localizzazione di detti manufatti, l’evoluzione insediativa e la consistenza attuale con la finalità di predisporre specifiche linee guida di intervento, in accordo a quanto stabilito con Delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 19.04.2021

La domanda di partecipazione alla Manifestazione di interesse potrà essere inoltrata mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunesantamariaavico.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23.07.2021.

Di seguito si riportano i documenti informativi necessari e la documentazione utile per la presentazione della partecipazione alla suddetta manifestazione:

AVVISO – Censimento Case a Botte

Modello_A_

Modello_B

schema disciplinare

Con Determina Dirigenziale n. 730 del 28.07.2021 è stata affidata l’attività di censimento delle case a botte all’Arch. Fabio Campagnuolo iscritto all’Ordine degli architetti della Provincia di Caserta al n. 596.