“Cittadini del Futuro”, concluso il primo step

Si è concluso il primo step del progetto “Cittadini del Futuro”, promosso dall’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.
Un itinerario virtuale di educazione civica per stimolare i più giovani ad acquisire maggiore conoscenza e consapevolezza delle competenze dell’Ente Locale.
Particolarmente soddisfatto si è detto l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Clemente Affinita: “Nel ringraziare la dirigente scolastica e l’Amministrazione Comunale tutta per aver aderito con grande spirito di collaborazione a questa iniziativa, voglio rimarcare l’assoluta necessità di un continuo confronto tra mondo della scuola e pubblica amministrazione per formare cittadini del futuro responsabili e collaborativi”.