Manifestazione d’interesse – Progettazione Campo Sportivo

Si informa che è indetta una manifestazione d’interesse finalizzato ad affidare i servizi di architettura e ingegneria di PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE e la eventuale successiva DIREZIONE DEI LAVORI relativi ai lavori di: ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE, ai sensi dell’articolo 1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 e delle indicazioni delle Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria”, approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 973, del 14 settembre 2016 ed aggiornate con delibera n. 138 del 21 febbraio 2018 e con delibera n. 47 del 15 maggio 2019 (nel prosieguo “Linee Guida n.1”) avviato da Settore Lavori Pubblici del Comun di Santa Maria a Vico
L’affidamento in oggetto avverrà tramite “affidamento diretto”, ai sensi dell’art. 63 del D.lgs n. 50/2016, in ossequio all’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020.
Il luogo di svolgimento dell’appalto e nel Comune di Santa Maria a Vico, Codice NUTS IT.
L’importo a base di riferimento, IVA ed Inarcassa escluse, è pari ad € 21.517,03 (diconsi euro ventunomilacinquecentodiciassette/03).
Ai sensi dell’articolo 24, comma 8 del Codice, gli importi complessivi, compresi gli oneri per la sicurezza, le categorie, le destinazioni funzionali e le identificazioni delle opere, individuate sulla base delle elencazioni contenute nel D.M. 17 giugno 2016, dei lavori oggetto del servizio attinente all’architettura e all’ingegneria da affidare sono i seguenti: E.11 per € 548.063,03.
Opzioni ai sensi dell’art. 63 comma 5 del D.L.vo 50/2016: a) Incarico di Direzione dei Lavori e Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione (QcI.01 Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione; QcI.02 Liquidazione -art.194, comma 1, d.P.R. 207/10-Rendicontazioni e liquidazione tecnico contabile; QcI.03 Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d’uso e manutenzione; QcI.04 Coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione lavori; QcI.11 Certificato di regolare esecuzione; QcI.12 Coordinamento della sicurezza in esecuzione) per l’importo di € 37.565,05;
L’importo totale delle prestazioni, incluse le opzioni previste , è pari ad € 59.082,08 oltre IVA ed Inarcassa.
Il plico contenente la manifestazione d’interesse deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno 05.04.2021, esclusivamente all’indirizzo pec ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it nel presente avviso. Non è ammessa la consegna a mano.
Si comunica che a pag. 3 dell’avviso pubblico è presente un refuso. L’avviso corretto è pubblicato di seguito.
La documentazione dell’avviso comprende:
Avviso pubblico corretto (Avviso correttoAvviso corretto) con modulistica (Modulistica);
– Progetto del servizio (Clicca qui).

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara