Iniziativa di solidarietà “Giocattolo sospeso”

Il Comune di Santa Maria a Vico intende organizzare l’iniziativa natalizia di carattere solidale “Giocattolo sospeso” invitando i cittadini che lo vogliano ad acquistare un dono presso i negozi di giocattoli, le librerie, le cartolibrerie e di tutti gli esercizi commerciali che vendono giocattoli che aderiscono all’iniziativa per regalarlo a chi ne ha bisogno.

Il negoziante prenderà nota, in un apposito registro, del nominativo del donatore, della data di acquisto, del numero seriale dello scontrino e del modello di giocattolo prescelto.
Il Comune di Santa Maria a Vico, provvederà, con i volontari delle Associazioni a ritirare e a distribuire i giocattoli a coloro che ne hanno bisogno nei giorni dal 2 al 6 gennaio 2021.

Si invita a leggere l’avviso pubblico e, per i commercianti che desiderino partecipare, compilare l’apposito modello di domanda, come segue: