Avviso di convocazione prova scritta – Selezione pubblica Agenti P.M.

Selezione pubblica – per titoli e prova scritta – per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato ed a tempo pieno/parziale per esigenze di carattere stagionale e per altre esigenze temporanee ed eccezionali nel profilo professionale di “Istruttore di vigilanza (Agente di Polizia locale)” – categoria “C” – posizione economica “C1” – C.C.N.L. Regioni e autonomie locali.

Convocazione per la prova scritta

In esecuzione della Determinazione n. 644 del 22 luglio 2020, si comunica che la prova scritta della selezione indicata in oggetto si svolgerà il giorno 4 agosto 2020 presso l’atrio della Scuola Media “Giovanni XXIII” sita in viale Pasquale Carfora a Santa Maria a Vico.

I candidati sono convocati in due distinti turni secondo il seguente calendario:

– da AGOSTINELLI Monica Maria a LAURO Antonio alle ore 09:00

– da LEONE Vincenzo a ZAINO Gianna alle ore 12:00

Si invita alla lettura dell’avviso integrale:

Avviso convocazione prova scritta

e alla consultazione degli elenchi dei candidati:

Elenco dei candidati ammessi

Elenco dei candidati ammessi con riserva

Elenco delle domande respinte