L’Amministrazione comunale è lieta di annunciare la presentazione del libro di Luca Trapanese, una testimonianza straordinaria di coraggio, amore e inclusione. Sarà un’occasione per riflettere su temi fondamentali come l’accoglienza, la diversità e l’importanza di abbattere le barriere sociali.
Luca Trapanese, conosciuto per il suo impegno sociale e il suo esempio di genitorialità unica, condividerà la sua esperienza e dialogherà con il pubblico, offrendo uno sguardo autentico e profondo su un percorso di vita fuori dagli schemi.
Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore all’istruzione prof. Clemente Affinita hanno dichiarato: “La storia di Luca Trapanese rappresenta una lezione di vita per tutti noi, ma soprattutto per i giovani, che hanno bisogno di esempi positivi di resilienza e solidarietà. Questo libro è un’opportunità per educare le nuove generazioni ai valori dell’inclusione e del rispetto reciproco.”
Ringraziamo l’I.S.I.S.S Ettore Majorana in persona del Dirigente Scolastico prof.ssa Pina Sgambato per la collaborazione.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa a questo importante evento culturale e sociale.