Pacco Alimentare 2025

In esecuzione della Determina Dirigenziale n. 1287 del 25/11/2024, è indetto l’Avviso Pubblico finalizzato all’ammissione al beneficio del “Pacco alimentare” Anno 2025.

Il cittadino in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 dovrà presentare domanda utilizzando l’apposito modulo scaricabile in questa sezione.

Le domande, debitamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria a Vico ( lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00; giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00), a pena di esclusione, entro e non oltre il 15/12/2024.

All’istanza, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, va allegata la seguente documentazione (obbligatoria):

  1. Copia del documento d’identità in corso di validità dell’utente e del richiedente se diverso dall’utente;
  2. Attestazione ISEE in corso di validità con scadenza al 31/12/2024;
  3. Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alle fonti di sostentamento del nucleo in caso di attestazione ISEE pari a zero/0,00 (per i nuclei con valore ISEE pari a 0,00);
  4. Certificazione di disabilità o invalidità civile pari almeno al 66% (se del caso);
  5. Copia del permesso di soggiorno in corso di validità (per i cittadini extracomunitari).
  6. Copia di Atti giudiziari attestante lo stato di separazione, divorzio, se del caso;
  7. Copia del provvedimento attestante la nomina di tutore, AdS., se del caso.

Si consultino i seguenti allegati: