Avviso Allerta Meteo

⚠ La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo gialla per piogge e temporali a partire dalle ore 14:00 di oggi, 2 Settembre 2024 fino alle ore 14.00 di domani, martedì 3 Settembre.

🚨 Il livello di criticità idrogeologica e idraulica riguarda i territori della nostra regione, compresa Santa Maria a Vico, con possibili allagamenti, fulmini e forti raffiche di vento.

❗ Il personale reperibile della Polizia Municipale Γ¨ giΓ  stato allertato e continua a monitorare e vigilare su tutto il territorio, a disposizione per qualsiasi evenienza.

⚠ Invitiamo tutti a prestare massima attenzione e a seguire i prossimi avvisi. Per qualsiasi segnalazione è possibile contattare la Protezione Civile al seguente numero 0823.759595.

#allertagialla #smav #temporali