Sono aperte le iscrizioni per la Settimana dello Sport

Anche quest’anno torna la tanto attesa Settimana dello Sport a Santa Maria a Vico giunta alla sua 11ª edizione.
Un ciclo di eventi ludico-sportivi organizzati dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Santa Maria a Vico e lo staff dei ragazzi  Marameo!
La manifestazione partirà domenica 14 Luglio con la tradizionale grande parata inaugurale che vedrà la partecipazione di ospiti speciali.
Le attività, invece, si svolgeranno da lunedì 15 fino a domenica 21 Luglio!
Ogni sera sarà una festa con tanta animazione per bambini, ospiti d’eccezione e soprattutto con tanto Sport con tornei di Streetbasket, beachvolley, calcio tennis, calcio bersaglio, calcio biliardo, teqball, softair, biliardino, ping pong, bocce, scopone e tanto altro!
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 12 luglio.
Clicca il seguente link per iscriverti:
Inoltre è possibile iscriversi anche recandosi al Marameo Point in Piazza Roma tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00.
Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore Veronica Biondo hanno dichiarato: “La Settimana dello Sport a Santa Maria a Vico è una manifestazione che cresce sempre di più di anno in anno e rappresenta ormai una tradizione che è entrata nel cuore dei cittadini di tutta la Valle di Suessola. Sono tante le iniziative che abbiamo previsto per ogni fascia di età dal più giovane al più anziano, perché, tutta la comunità possa sentirsi partecipe ed integrata nelle attività che la nostra amministrazione mette in campo. Ogni anno registriamo tanta partecipazione soprattutto da parte dei giovani e questo è un risultato importante perché promuovere lo sport significa promuovere la socialità, l’educazione civica ed il rispetto per il prossimo.”
 OGNI SINGOLO ISCRITTO DEVE COMPILARE IL MODULO “*DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ*”.
Scarica, stampa e compila il modulo.
• Al seguente link troverai la liberatoria per i *MINORENNI*:
Se sei minorenne scarica la LIBERATORIA PER MINORENNI.
Falla firmare da uno dei genitori, del quale devi anche stampare e caricare il documento d’identità.
• Al seguente link troverai la liberatoria per i *MAGGIORENNI*.
Le liberatorie opportunamente compilate, con i corrispondenti documenti d’identità,
dovranno essere caricati *SOLO ed ESCLUSIVAMENTE* mediante un *unico file PDF*
dal capitano della squadra che effettua l’iscrizione al torneo.