Al via il Campo Estivo 2024

Questa mattina è iniziato il campo estivo organizzato dal Comune di Santa Maria a Vico che vedrà la partecipazione di ben 40 piccoli cittadini selezionati a seguito del bando indetto dal comune, con età compresa tra i 3 e i 14 anni.
Attraverso questa iniziativa, l’Amministrazione comunale intende offrire ai piccoli residenti un’estate ricca di attività e divertimento.
Tema del campo estivo di questo anno è la comunicazione nella storia, da qui il titolo “A spasso nel tempo”. Attraverso una macchina del tempo autocostruita, i piccoli viaggeranno attraverso periodi storici diversi ed ogni settimana sarà in un’epoca specifica.
Il programma si articolerà in quattro moduli:
Preistoria;
Barocco e neoclassico;
Antica Grecia;
Futuro.
L’educazione e la gioia sono al centro delle nostre priorità e siamo felici di contribuire a rendere indimenticabile questa esperienza estiva per i nostri ragazzi.