IC Giovanni XXIII – Modifiche temporanee alla Viabilitร

โš  ๐ˆ๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐ญ๐จ ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ง๐ข ๐—๐—๐ˆ๐ˆ๐ˆ: ๐Ž๐ซ๐๐ข๐ง๐š๐ง๐ณ๐š ๐Œ๐จ๐๐ข๐Ÿ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐“๐ž๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐š๐ง๐ž๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐•๐ข๐š๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐Ÿš—
๐Ÿšจ Informiamo tutti i cittadini che sono in corso lavori di pavimentazione in Viale P. Carfora, necessari per migliorare la viabilitร . Al fine di agevolare tali lavori e garantire la sicurezza di tutti, si rende quindi necessario introdurre ๐ญ๐ž๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐š๐ง๐ž๐ž ๐ฆ๐จ๐๐ข๐Ÿ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐š๐ฅ ๐ญ๐ซ๐š๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐จ ๐œ๐ก๐ž ๐ฌ๐š๐ซ๐š๐ง๐ง๐จ ๐ข๐ง ๐ฏ๐ข๐ ๐จ๐ซ๐ž ๐š ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ซ๐ž ๐๐š ๐Œ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐…๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐Ÿ๐ข๐ง๐ž ๐๐ž๐ข ๐ฌ๐ฎ๐๐๐ž๐ญ๐ญ๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐ข.
๐Ÿšง๐€๐œ๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐š๐ฅ๐ฅโ€™๐š๐ซ๐ž๐š ๐ฌ๐œ๐จ๐ฅ๐š๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐š
Durante lo stato di avanzamento dei lavori, Viale P. Carfora sarร  chiuso al traffico veicolare, sarร  quindi aperta al pubblico l’area intorno l’Istituto Giovanni XXIII, compresa la strada tra Via Brecciale e Viale P. Carfora. La strada sarร  a doppio senso di marcia, con possibilitร  di inversione nel piazzale ferroviario nel quale sarร  vietata la sosta.
โ†ช ๐Œ๐จ๐๐ข๐Ÿ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐ฌ๐ž๐ง๐ฌ๐ข ๐๐ข ๐ฆ๐š๐ซ๐œ๐ข๐š
Negli orari di entrata/uscita degli alunni รจ predisposta lโ€™inversione del senso unico di marcia in Via Brecciale (tratto compreso tra lโ€™intersezione con Via Appia e lโ€™intersezione con Via Aldo Moro) e il senso unico di marcia in Via Aldo Moro (fino allโ€™intersezione con Via G. De Lucia).
Vietato parcheggiare a destra lungo Via Brecciale/Viale P. Carfora.
Vietato parcheggiare a sinistra vicino agli Uffici di Segreteria.
Vietata la sosta sul piazzale su Via Brecciale.
๐Ÿ…ฟ ๐๐š๐ซ๐œ๐ก๐ž๐ ๐ ๐ข๐จ
L’area a ovest dell’Istituto (campo di pallacanestro/pallavolo) sarร  destinata a parcheggio disciplinato con il relativo senso unico rotatorio. Saranno realizzati attraversamenti pedonali e segnaletica per agevolare l’accesso al parcheggio.
โœ‹๐Ÿป๐‹๐ข๐ฆ๐ข๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ฏ๐ž๐ฅ๐จ๐œ๐ข๐ญ๐šฬ€
La massima velocitร  consentita e di 20 km/h in Viale P. Carfora e all’interno dell’area scolastica.
Ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione e ricordiamo che lโ€™ordinanza completa รจ consultabile all’Albo Pretorio del Comune. Per maggiori dettagli consultare il grafico del Piano Traffico, eventuali chiarimenti possono essere richiesti anche al Comando di Polizia Municipale.