Conferenza Servizio per Variante PUC Asilo San Marco

A partire da oggi, e per 45 giorni, è indetta Conferenza di Servizio semplificata in modalità asincrona ai sensi della Legge n. 241/1990 per la variante puntuale al PUC vigente per i lavori di costruzione di una nuova scuola per l’infanzia comunale – polo per l’infanzia San Marco 4 future in Santa Maria a Vico (CE), piazza San Marco, presso via Tito Lucrezio Caro.

Si allegano i seguenti documenti:

1. Delibera di C.C. n. 74-2023 Adozione Variante PUC con tavole allegate;
  2. Progetto di fattibilità tecnico-economica;
  3. Relazione geologica.

Si comunica la riassegnazione del “Termine perentorio” del  25 marzo 2024 entro il quale le Amministrazioni coinvolte devono rendere le proprie determinazioni sulla Variante indicata:

_Asilo_San_Marco_Riassegnazione_termine_conferenza_di_servizio

Si comunica l’inoltro delle integrazioni per la Variante Puntuale al PUC, accessibili al link che segue, richieste da U.O.D. 05 Genio Civile di Caserta:

Trasmissione integrazioni richieste dal genio Civile (link) protocollato

Si pubblica, accedendo al link che segue, tutta la documentazione per l’acquisizione del parere da parte della Provincia di Caserta:

Copia_DocPrincipale_Documentazione_per_parere

Si rappresenta che ogni successiva comunicazione sarà pubblicata in adempimento alla normativa.

Il Responsabile del Settore

Arch. Lidia Matarazzo