Cena in bianco 2023

Sabato 17 giugno 2023 alle ore 21 si svolgerà la prima cena in bianco della Valle di Suessola;

l’evento costituisce un’occasione per vivere la città in maniera insolita, cenando sotto le stelle, dove tutto dovrà essere di colore bianco: il colore scelto è neutro, elegante, tira fuori le persone vere, la loro anima, l’essenza delle persone e della città.

Per partecipare, infatti, si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portare con sé tutto l’occorrente: cibo, stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro… niente carta e niente plastica!

All’evento possono partecipare tutti, adulti e bambini, nel rispetto di poche e semplici regole e all’insegna delle cinque “E” : Etica, Estetica, Ecologia, Educazione ed Eleganza.

Al termine della serata, ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito e, non meno importante, sarà premiato l’allestimento migliore.

È possibile prenotarsi dalle ore 12 del 1° giugno 2023 alle ore 20 del 15 giugno 2023.

Ti invitiamo a leggere il regolamento integrale, cliccando qui.

Prima di iscriversi, è necessario procedere al pagamento di dieci euro a persona, alternativamente, mediante:

• bonifico bancario su conto IT 43 N 05142 74890 T210 8000 0461 intestato al Comune di Santa Maria a Vico;
  • conto corrente postale n. 11 57 78 22, intestato al Comune di Santa Maria a Vico.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare i seguenti recapiti:

tel. 0823 75 95 20 – e-mail cenainbianco@comunesantamariaavico.it

Modulo di prenotazione

Il termine per l’invio delle prenotazioni è scaduto il 15 giugno 2023 alle ore 20