Manifestazione di interesse – Affitto Locali uso scolastico

Il Comune di Santa Maria a Vico (CE) ha indetto una manifestazione d’interesse allo scopo di individuare all’interno del territorio comunale uno o più immobili da adibire a sede della scuola secondaria di primo grado “Giovanni XXIII”, considerato che l’edificio attuale sarà oggetto di lavori di “Sostituzione Edilizia”.

I documenti di cui alle candidature in accordo ai punti previsti nell’avviso (approvato con D.D. 478 del 12.05.2023), devono pervenire a mezzo pec (protocollo@pec.comunesantamariaavico.it) a partire dalla data di pubblicazione e fino al termine che sarà indicato, con successivo avviso, dal Responsabile del procedimento e dovrà avere come oggetto la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE TEMPORANEA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GIOVANNI XXIII  – COMUNE DI SANTA MARIA A VICO”.

Si allegano al presente avviso i seguenti documenti:

DD_478_12_05_2023

Manifestazione_interesse