Lettera alla cittadinaza

Come saprete, negli ultimi tempi, sono stati completati diversi interventi per realizzare nuovi parcheggi e riqualificare le aree di sosta dei veicoli e altre sono in programma. Tutto questo è stato fatto per permettere ai cittadini di avere maggiori opportunità di sosta, garantendo così la fluidità e la sicurezza del traffico stradale, nonché il raggiungimento più veloce e agevole delle attività commerciali.

A tal proposito, invitiamo la cittadinanza a contribuire e a collaborare rispettando le attività della polizia stradale, improntate alla prevenzione e non alla repressione delle violazioni del Codice della Strada, e soprattutto ad utilizzare con razionalità i parcheggi, evitando ovvero soste prolungate dei propri veicoli in aree pubbliche, quando possibile, per non incidere negativamente sulla circolazione.

Solo se tutti collaboreremo al meglio, gli interventi effettuati porteranno davvero a risultati concreti. Con qualche accortezza e rispettando le Regole potremmo rendere la nostra Santa Maria a Vico ancora più vivibile, contribuendo alla fluidità e alla sicurezza del nostro traffico cittadino.

Assicuriamo la nostra disponibilità ad eventuali, fattibili suggerimenti e con l’occasione auguriamo Buone Feste natalizie.