Fornitura gratuita libri di testo scuola primaria a.s. 2022/2023

A decorrere dal 31 Agosto 2022 tutte le famiglie con i figli frequentanti le scuole primarie del territorio comunale, riceveranno la cedola libraria virtuale/PIN UNIVOCO (codice a barre), attraverso sms da utilizzare per il ritiro gratuito dei libri di testo.

La cedola libraria/PIN UNIVOCO potrà essere spesa, esclusivamente, presso una delle librerie/cartolibrerie, iscritte all’albo Comunale dei Fornitori di seguito indicate:

– Cartolibreria Enrico BALLETTA  – Santa Maria a Vico – Via Appia n.418

– Cartolibreria Umberto PASCARELLA  –  Santa Maria a Vico – Viale Pasquale Carfora n.15

– ditta Pacifico Srl di Luigi PACIFICO  – Caserta – Via Ceccano 7/17 –

ditta La Precisa Tipografia  – San Felice a Cancello – Corso Abatemarco

AVVERTENZE

Il trasferimento da una scuola all’altra o il cambio di classe, non dà diritto ad una nuova cedola libraria.

Nel caso di mancato ricevimento della cedola è possibile chiamare al call center della ditta Astrotel, al seguente numero telefonico e nei seguenti orari:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09:00 alle ore 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 19:00