Modifica frequenze televisive

Ai sensi dell’art. 87 comma 4 del D.Lgs. 259/2003 si informa che sono state richieste variazioni di frequenze televisive senza opere a farsi su impianti esistenti situati nel Comune di Santa MAria a Vico, ed in particolare:

Descrizione dell’intervento- Cairo Network:  Si specifica che l’intervento consisterà in una semplice attivazione di schede hardware/software all’interno del cabinet di trasmissione presente nel locale apparati esistente, utilizzando un sistema d’antenna già esistente allocato sul traliccio adiacente al box. Non è pertanto prevista alcuna modifica edile né interna né esterna, né di tipo impiantistico (es. impianto elettrico, idraulico, etc). Per la motivazione summenzionata la pratica non è corredata di Progetto Architettonico, poiché non sono previste alterazioni della conformazione attuale della SRB. Si precisa che i lavori saranno eseguiti da personale interno e richiederanno comunque 1-2 ore per un addetto (Foglio 5 – mappale 266).

Descrizione dell’intervento- EI Tower: Si specifica che l’intervento consisterà in una semplice attivazione di schede hardware/software all’interno del cabinet di trasmissione presente nel locale apparati esistente, utilizzando un sistema d’antenna già esistente allocato sul traliccio adiacente al box. Non è pertanto prevista alcuna modifica edile né interna né esterna, né di tipo impiantistico (es. impianto elettrico, idraulico, etc). Per la motivazione summenzionata la pratica non è corredata di Progetto Architettonico, poiché non sono previste alterazioni della conformazione attuale della SRB. Si precisa che i lavori saranno eseguiti da personale interno e richiederanno comunque 1-2 ore per un addetto (foglio 5 – mappale 266)

Descrizione dell’intervento- Persidera s.p.a. : Si specifica che l’intervento consisterà in una semplice attivazione di schede hardware/software all’interno del cabinet di trasmissione presente nel locale apparati esistente, utilizzando un sistema d’antenna già esistente allocato sul traliccio adiacente al box. Non è pertanto prevista alcuna modifica edile né interna né esterna, né di tipo impiantistico (es. impianto elettrico, idraulico, etc). Per la motivazione summenzionata la pratica non è corredata di Progetto Architettonico, poiché non sono previste alterazioni della conformazione attuale della SRB. Si precisa che i lavori saranno eseguiti da personale interno e richiederanno comunque 1-2 ore per un addetto (foglio 5 – mappale 266)

La procedura, come identificata dalla normativa vigente, dovrà concludersi con l’acquisizione dei pareri degli organi competenti.

Il Responsabile del Procediemnto è il sig. Riccardo Orlando (0823.759526);

Il Responsabile del settore è l’Ing. Roberto Cuzzilla (0823.759521).

06.07.2022