Manifestazione d’interesse – Servizio Bike Sharing

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un’indagine di mercato (Avviso approvato con D.D. 731 del 20.07.2021) finalizzata alla “SOSTITUZIONE DI SEI BICICLETTE A PEDALATA MUSCOLARE CON SEI BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA E/O ELETTRICA E REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO DI BIKE-SHARING NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO” affidando detto servizio a ditta esterna, dotata dei requisiti necessari all’espletamento delle attività necessarie a garantire la regolare funzionalità delle stesse e preservare la sicurezza dei veicoli, pedoni e ciclisti.

Determina n. 731 del 20.07.2022

Avviso_Manifestazione_Interesse