Nella Gazzetta Ufficiale n. 29 del 12 aprile 2022 è stato pubblicato l’estratto del bando di Concorso ASMEL, in esecuzione dell’accordo tra vari Comuni sottoscrittori (tra cui Santa Maria a Vico), per la formazione di un elenco di idonei per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato di unità di personale di vari profili professionali.
La selezione consisterà in un’unica prova scritta e i candidati idonei potranno scegliere se rendersi disponibili agli interpelli dei vari Comuni, con la possibilità, perciò, di scegliere tra più enti locali e secondo le proprie esigenze o valutazioni, oltre al vantaggio di conservare l’idoneità per un triennio.
Le domande di partecipazione potranno essere inviate fino al 12 maggio 2022 alle ore 18:00 tramite la piattaforma telematica www.asmelab.it accedendo tramite SPID (è necessario possedere anche un indirizzo di Posta Elettronica Certificata).
La compilazione della domanda è facilitata da un percorso guidato e gli allegati da inviare dovranno essere in formato pdf.
–
Allegati: