Avviso manifestazione interesse Tempo di Luce

Il Comune di Santa Maria a Vico (CE) ha indetto una manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto ad un unico operatore economico dei lavori, finanziati con fondi comunali e fondi regionali, per la realizzazione del “Progetto d’illuminazione Tempo di Luce” finalizzato all’illuminazione artistica della Torre dell’Orologio in Piazza Aragona.
Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la propria candidatura a mezzo pec (protocollo@pec.comunesantamariaavico.it) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 19.01.2022. I contenuti, le condizioni e le prescrizioni di partecipazione sono indicate nell’avviso pubblico, con la modulistica allegata, scaricabile dal seguente link: (clicca qui).
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Valentino Ferrara.
L’Ufficio competente per la presente procedura è il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Santa Maria a Vico.
Le comunicazione e/o i chiarimenti potranno essere richiesti soltanto tramite pec (protocollo@pec.comunesantamariaavico.it) entro le ore 18:00 del 14.01.2022.
Il progetto è scaricabile alla voce “Torre Municipale dell’Orologio” al seguente link: clicca qui.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara