Si informa che è indetta una manifestazione d’interesse finalizzato ad affidare i seguenti lavori:
1 – ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSO “FRUGGIERI” – CUP D86B20000960005;
2 – ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PLESSO “GIOVANNI XXIII” – CUP D86B20001010005.
Gli affidamenti in oggetto avverrà tramite “affidamento diretto”, previa trattativa con uno o più operatori economici, in ossequio all’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020.
Il luogo di svolgimento dell’appalto e nel Comune di Santa Maria a Vico, Codice NUTS IT.
Gli importi dei lavori sono i seguenti:
Intervento n. 1 per € 51.008,95 (oltre oneri come per legge);
Intervento n. 2 per € 49.577,10 (oltre oneri come per legge);
Gli operatori economici dovranno presentare la candidatura entro le ore 12,00 del giorno 03.09.2021, esclusivamente all’indirizzo pec ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it, come previsto nell’allegato Avviso. Non è ammessa la consegna a mano.
La documentazione dell’avviso comprende:
Avviso pubblico (Avviso Pubblico) con modulistica (Modulistica);
Intervento n. 1 – Scuola Fruggieri (Scuola Fruggieri);
Intervento n. 2 – Scuola Media (Scuola Giovanni XXIII);
Il Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Sabatino Carfora.
Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara