Benefici fiscali per donazioni emergenza Covid-19

Si ricorda che per beneficiare delle agevolazioni fiscali, previste in favore di coloro che nell’anno solare 2020 hanno donato somme di denaro al Comune di Santa Maria a Vico per fronteggiare l’emergenza Covid, è necessario conservare la copia del bonifico di versamento o del pagamento tramite carta di credito e chiedere l’attestazione di pagamento al Servizio Ragioneria del Comune.

o rivolgendosi direttamente all’Ufficio Ragioneria nei normali orari di apertura, che provvederà a consegnarla a stretto giro.

Riferimenti:

Risoluzione Agenzia delle entrate 28 aprile 2020