Card vaccinali: le modalità di distribuzione

Partirà anche nel Comune di Santa Maria a Vico da mercoledì 26 maggio la consegna delle card vaccinali o “green pass” che certificano l’avvenuta vaccinazione dei possessori.
Ad annunciarlo il Sindaco Andrea Pirozzi che questa mattina ha consegnato simbolicamente la prima card al Dott. Marco Vigliotti.

Si ricorda che la card vaccinale consentirà ai possessori la piena mobilità e la possibilità di fruire di diversi servizi tra cui quelli turistici, alberghieri, di wedding, trasporti, spettacoli.

𝐈 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐮𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐦𝐬 𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐬𝐥 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐞𝐫𝐚’ 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐚 𝐞𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐝.

𝐈𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐝 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚’ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢’ 𝟐𝟔 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟏 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐥’𝐬𝐦𝐬 𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐬𝐥 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐞 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢:

– dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.