Webinar gratuito – S.U.E. on-line

Il servizio SUE on Line consente l’inoltro delle pratiche edilizie per via telematica con possibilità di protocollare contestualmente l’istanza, al fine di semplificare l’avvio di procedimenti edilizi, dematerializzando così sia il processo di presentazione che la documentazione relativa. I professionisti potranno in questo modo accedere anche alla consultazione delle pratiche presentate e verificarne lo stato di avanzamento.

Al fine di informare i tecnici circa la procedura di inserimento pratiche, il Comune di Santa Maria a Vico, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, dell’Ordine degli Architetti della provincia di Caserta e del Collegio dei Geometri della Provicnia di Caserta, ha organizzato il  webinar informativo al fine di illustrare le funzionalità della piattaforma, anche con esempi pratici di inserimento di pratiche.

E’ possibile iscriversi al webinar collegandosi direttemente al seguente link : https://attendee.gotowebinar.com/register/8115639774817158670 o mediante collegamento diretto cliccando il tasto “ISCRIVITI SUBITO” presente sulla locandina dell’evento (di seguito riportata)

Seminari_2021_COMUNE SANTA MARIA A VICO

Si informa che il webinar gratuito consente agli iscritti dei relativi ordini/collegi di ottenere i crediti formativi in accordo alle disposizioni dei relativi regolamenti.

Si informa inoltre, che dal 19.04.2021 sarà possibile l’inoltro delle pratiche edilizie sia in formato cartaceo che in formato digitale (on line).

Dal 03.05.2021 sarà attivo solo il servizio on-line e dunque non saranno accettate pratiche in formato cartaceo.