L’affidamento in oggetto avverrà tramite “affidamento diretto”, ai sensi dell’art. 63 del D.lgs n. 50/2016, in ossequio all’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020.
Il luogo di svolgimento dell’appalto e nel Comune di Santa Maria a Vico, Codice NUTS IT.
L’importo a base di riferimento, IVA esclusa, è pari ad € 59.597,46 così suddiviso:
€ 23.548,99 per l’incarico di Presidente della Commissione di Collaudo in qualità di esperto tecnico-amministrativo;
€ 21.319,27 per l’incarico di Collaudatore Statico e componente della Commissione di Collaudo;
€ 14.728,90 per l’incarico di Collaudatore Impiantistico e componente della Commissione di Collaudo;
I suddetti compensi per i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche sono determinati ai sensi della normativa applicabile alle stazioni appaltanti e nel rispetto delle disposizioni di cui all’articolo 61, comma 9, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133.
Gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti dall’avviso dovranno presentare la propria candidatura tramite pec (ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it) secondo le modalità previste dall’avviso entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 20.01.2021.
La documentazione dell’avviso comprende:
– Progetto definitivo posto a base di gara, approvato con D.G.C. n. 4 del 02.01.2020 (scaricabile in formato *.pdf, firmato digitalmente dal RUP, al seguente https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1201649&NodoSel=63 cliccando su “Accedi” sul lato destro di “Progetto definitivo – Campus Scolastico – Lotto 1”);
– Avviso pubblico (clicca qui) con modulistica (Allegato 1 e Allegato 2);
– Prospetto di parcelle professionali (clicca qui).
Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara