Selezione pubblica per Agenti stagionali di Polizia Locale

[Bando scaduto – Concorso espletato]

È indetta la selezione pubblica – per titoli e prova scritta – per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato ed a tempo pieno/parziale per esigenze di carattere stagionale e per altre esigenze temporanee ed eccezionali nel profilo professionale di “Istruttore di vigilanza (Agente di Polizia locale)” – categoria “C” – posizione economica “C1” – C.C.N.L. Regioni e autonomie locali.

Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi alla seguente piattaforma informatica:

seguendo le istruzioni riportate nell’apposita pagina – Istruzioni

La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal 27 giugno 2020 all’11 luglio 2020 alle ore 23:59.

Per consultare il bando di concorso, cliccare qui – Bando

Riferimenti:

Determinazione di indizione della procedura selettiva n. 507 del 4 giugno 2020

Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi – n. 49 del 26 giugno 2020

– – – –

In esecuzione della Determinazione n. 644 del 22 luglio 2020, si comunica che la prova scritta della selezione indicata in oggetto si svolgerà il giorno 4 agosto 2020 presso l’atrio della Scuola Media “Giovanni XXIII” sita in viale Pasquale Carfora a Santa Maria a Vico.

I candidati sono convocati in due distinti turni secondo il seguente calendario:

– da AGOSTINELLI Monica Maria a LAURO Antonio alle ore 09:00

– da LEONE Vincenzo a ZAINO Gianna alle ore 12:00

Si invita alla lettura dell’avviso integrale:

Avviso convocazione prova scritta

e alla consultazione degli elenchi dei candidati:

Elenco dei candidati ammessi

Elenco dei candidati ammessi con riserva

Elenco delle domande respinte

Verbale n. 1 del 29/07/2020 – Insediamento Commisione

Allegati al verbale n. 1

Verbale n. 2