Si informano i cittadini che è possibile richiedere il bonus per persone con disabilità, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 171/2020, emanata per fronteggiare il disagio socio-economico in Campania derivante dall’emergenza sanitaria COVID-19.
Il bonus ammonta ad € 600,00 e può essere erogato in favore di persone con disabilità accertata ai sensi della normativa di riferimento (Legge n. 104/1992), anche non grave, residenti nei Comuni associati nell’Ambito C02 e, quindi, anche nel Comune di Santa Maria a Vico.
Nel caso in cui dovessero pervenire domande in numero superiore alle risorse disponibili, sarà predisposta una graduatoria, come spiegato nell’articolo 3 del bando allegato.
La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail sportelloambitoc2@comune.maddaloni.ce.it (non al Comune di Santa Maria a Vico) da lunedì 4 maggio 2020 a martedì 19 maggio 2020; alla domanda dovranno essere allegati l’ISEE socio-sanitario in corso di validità e un documento di riconoscimento.