Comunicato ASL per emergenza epidemiologica Coronavirus

Si partecipa alla cittadinanza il comunicato per l’emergenza epidemiologica da coronavirus, trasmesso in data odierna, 11 marzo 2020, a mezzo Posta Elettronica Certificata dall’A.S.L. di Caserta:

Al signor Sindaco del Comune di  Santa Maria a Vico

Oggetto: Emergenza epidemiologica da Coronavirus

In ordine all’argomento si comunica che in data 10.03.2020 non vi sono stati casi positivi al COVID 19 nel territorio comunale di Suo  interesse.

I contatti in quarantena di cui al caso COVID 19 positivo sono  asintomatici.
Vige l’applicazione delle misure di contenimento dell’infezione  da Coronavirus di cui al DPM del 8.3.2020 e del 9.3.2020.
La scrivente  si scusa per eventuali  temporanee  indisponibilità telefoniche motivate  evidentemente da coinvolgimenti in situazioni di analoga necessità.
Si garantisce la proficua  operatività  e collaborazione per  le specifiche competenze

Buon lavoro

dr.ssa M. Merola